Sorpresa inattesa..

Dipartimento di Geologia e Geofisica di Bari. Terminato l'esame di Fisica II ed Ottica (miticoo!!). In previsione delle 6 giornate di va...



Dipartimento di Geologia e Geofisica di Bari. Terminato l'esame di Fisica II ed Ottica (miticoo!!). In previsione delle 6 giornate di vacanza che ci attendono (uau..) ecco cosa,o meglio chi,ci ha aspettato all'uscita!
(Perdonate la qualità delle foto..non avevamo la sempre onnipresente fotocamera con noi..)










E' così piccolo che sembra un topolino! A quanto pare,sembra che la madre l'abbia abbandonato..gli altri gatti che pullulano nel nostro Dipartimento non se ne prendono cura ed il piccolo è in pericolo anche per via di cani che si aggirano. Se qualcuno lo vuole adottare venga a farsi un giro nel nostro Dipartimento!



Profilo dell'autore

HYBRIS: femmina (ma non troppo), geofisica di professione, scrivo per diletto. Chi mi ispira? Da Nietzsche a Voltaire, dal Maestro - quello finnico - a King, passando per tutti i piccoli grandi eroi della porta accanto che rendono questo mondo migliore. Amo: il culture shock, il fango e le stelle, i concerti, le avventure ed i posti inesplorati, l'incertezza, l'umiltà superba di chi ha cuore e menti grandi, gli animi caparbi.

Posta un commento Default Comments

  1. Ciao...
    volevo solo informarvi che il gattino non è di quei gatti già presenti all'interno del campus, ma ieri mattina è arrivato d'avanti alla facoltà di Geologia perchè si era nascosto nel cofano di una "Peugeot binaca" per ripararsi dalla pioggia e riscaldarsi vicino al motore (cosa pericolosissima per quel micino!). Due ragazze appena iscritte al primo anno se ne sono accorte, lo hanno preso e portato vicino alle ciotole del cibo. In quel momento sono passata e mi sono fermata rapita dallo sguardo di quel cucciolo. Lo abbiamo coccolato per un'oretta fino alle 10.30 quando purtroppo siamo dovute entrare in facoltà e non potevamo portarlo con noi. La cosa più brutta è allontanarsi e sentirlo miagolare... è come il pianto di un bambino che ha bisogno di aiuto!
    Spero al più presto che qualcuno lo prenda con sè e lo curi nel migliore dei modi... in caso contrario controlleremo ogni giorno che stia bene e forse gli altri gatti presenti lì da tempo ne avranno cura...
    A presto... MaRiLi ^_^

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici!

Hybris&Joshua. Powered by Blogger.

HOT

NEW

Translate this blog!

Visite Totali

Mappa Visitatori

item
"