ASSEMBLEA GENERALE

Riporto dal sito dell'UdU , sezione di Bari: "La mobilitazione cresce di giorno in giorno, si rende necessaria una ASSEMBLEA GE...



Riporto dal sito dell'UdU, sezione di Bari:

"La mobilitazione cresce di giorno in giorno, si rende necessaria una ASSEMBLEA GENERALE che unisca tutte le studentesse e gli studenti, i dottorandi, i ricercatori, i docenti.
L'assemblea si terrà Martedì 28 Ottobre nell'atrio della Facoltà di Giurisprudenza alle 9:30, dove si terrà una discussione comune sull'attacco che il Governo sta portando all'università pubblica italiana, sulle forme di lotta da intraprendere, su come coinvolgere tutti gli studenti, la comunità accademica e la cittadinanza, e soprattutto sull'università che vogliamo.

Contribuisci anche tu a diffondere la notizia dell'assemblea organizzata dal Coordinamento Stop 133, invia una mail a tutti i tuoi contatti, parlane a lezione, nelle assemblee, tra gli amici, invita i tuoi docenti a partecipare"

Profilo dell'autore

JOSHUA: Adulto, ma ancora un po’ bimbo dentro, geofisico ma anche chitarrista, sono un inguaribile appassionato di scienza e fotografia. Per non parlare dell’Heavy Metal, la politica, la satira ed i farfalloni panna e prosciutto! Scrivo sul blog per diffondere notizie, scoperte, riflessioni che sarebbe sprecato tenere per sé.

Posta un commento Default Comments

emo-but-icon

Seguici!

Hybris&Joshua. Powered by Blogger.

HOT

NEW

Translate this blog!

Visite Totali

Mappa Visitatori

item
"