La rivoluzione è già in atto

Pubblico di seguito l'intervento magistrale del cittadino  Di Battista che segna un momento storico nella rivoluzione politica innes...



Pubblico di seguito l'intervento magistrale del cittadino Di Battista che segna un momento storico nella rivoluzione politica innescata dal Movimento Cinque Stelle.

Passerà inosservato agli occhi di chi non vuole credere che la rivoluzione è in atto, è qui, adesso, perché ammetterlo vorrebbe dire prendersi le proprie responsabilità, ammettere le proprie colpe ed agire.
L'Italiano medio preferisce continuare a puntare il dito, a lamentarsi o a sostenere l'ennesimo clown della politica, vedi Renzi, il nuovo Berlusconi che ha ben capito i poteri dei media nel processo di abbindolamento delle masse.

Staccatevi per un attimo dallo scoglio, "perdete" dieci minuti del vostro prezioso tempo per godervi questa pagina meravigliosa della politica italiana (un anno fa non avrei mai creduto di poter dire una cosa del genere).
La rivoluzione è qui ed ora, tranne che agli occhi di chi non la vuol vedere.





Profilo dell'autore

HYBRIS: femmina (ma non troppo), geofisica di professione, scrivo per diletto. Chi mi ispira? Da Nietzsche a Voltaire, dal Maestro - quello finnico - a King, passando per tutti i piccoli grandi eroi della porta accanto che rendono questo mondo migliore. Amo: il culture shock, il fango e le stelle, i concerti, le avventure ed i posti inesplorati, l'incertezza, l'umiltà superba di chi ha cuore e menti grandi, gli animi caparbi.

Posta un commento Default Comments

emo-but-icon

Seguici!

Hybris&Joshua. Powered by Blogger.

HOT

NEW

Translate this blog!

Visite Totali

Mappa Visitatori

item
"