Mafia Capitale, la cupola preferita al M5S



Tutto è partito da una denuncia degli esponenti del Movimento 5 Stelle del Comune di Roma lo scorso anno, come spiega Daniele Frongia: “Abbiamo denunciato la pratica – spiega a Il Fatto – perché se da un punto di vista regolamentare era perfettamente regolare, non si poteva dire altrettanto da punto di vista dell’opportunità politica: si volle soltanto impedire che la guida della Commissione fosse affidata al M5S, che è al di fuori di tutti i giochi politici”. 

Badate, elettori della Casta! Siete complici di chi ha preferito dare il potere ad un uomo della cupola piuttosto che al M5S


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/03/mafia-capitale-mappa-potere-tracciata-dalla-procura-infografica/1248763/
Chi comanda a Roma? Infografica del Fatto Quotidiano (clicca sull'immagine)



La mafia ha il potere sulla Commissione di Controllo, Garanzia e Trasparenza del Comune di Roma. Alemanno indagato per mafia, trentasette arresti, consiglieri PD e PDL sotto inchiesta.
Se definitivamente comprovato il condizionamento malavitoso del Comune di Roma, ci sono le condizioni perché venga sciolto per mafia (richiesta avanzata dal Movimento Cinque Stelle).

Il commento di Alessandro di Battista sulla vicenda:

Profilo dell'autore

HYBRIS: femmina (ma non troppo), geofisica di professione, scrivo per diletto. Chi mi ispira? Da Nietzsche a Voltaire, dal Maestro - quello finnico - a King, passando per tutti i piccoli grandi eroi della porta accanto che rendono questo mondo migliore. Amo: il culture shock, il fango e le stelle, i concerti, le avventure ed i posti inesplorati, l'incertezza, l'umiltà superba di chi ha cuore e menti grandi, gli animi caparbi.

Posta un commento Default Comments

emo-but-icon

Seguici!

Hybris&Joshua. Powered by Blogger.

HOT

NEW

Translate this blog!

Visite Totali

Mappa Visitatori

item
"